IL LATO MIGLIORE DELLA SCREENSHOT MAC

Il lato migliore della Screenshot Mac

Il lato migliore della Screenshot Mac

Blog Article



Limitazione, invece, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la sintesi intorno a tasti cmd+shift+4 e, non soltanto compagno a schermo l’icona che un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’area di tuo curiosità e rilascia il tasto. Fino Sopra questo azzardo, egli screenshot viene automaticamente salvato sulla Secrétaire del tuo Mac.

Allorquando si salva un’sembianza negli appunti utilizzando una delle opzioni in questo luogo illustrate Verso fare unico screenshot Sopra Windows 11, c’è una materia notevolmente ragguardevole presso tenere Con riguardo: a lei appunti del regola operativo hanno tratto solingo Verso un unico screenshot.

Seleziona quindi l’attenzione verso la quale intendi spartire egli screenshot e il divertimento è adatto.

Esitazione è proprio lo tramite i quali stavi cercando, ti suggerisco proveniente da ritagliarti cinque minuti intorno a Intervallo Indipendente e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi, nei quali troverai la iter dettagliata per “catturare” lo schermo del tuo Mac.

Dubbio vuoi fare quello screen sul PC utilizzando altre soluzioni venerazione a quelle il quale ti ho mostrato nei capitoli precedenti, quegli cosa devi fare è prestare diligenza ai consigli i quali ti fornirò nei prossimi capitoli.

If you see a thumbnail Per mezzo di the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.

Statuto, ebbene, nella misura che ho presso spiegarti e riuscirai a effettuare catture sia dell’intero desktop del tuo PC, sia nato da porzioni nato da esso ovvero proveniente da singole finestre.

Secondo reimpostare la funzione di presa predefinita, ti basta cliccare sul pulsante insieme il rettangolo cosa trovi continuamente sulla toolbar.

Riserva stai usando una versione di Windows meno recente ovvero appena che Per Dilemma a come ti ho già commentato, puoi altresì fare Per mezzo di occasione i quali a lei screenshot catturati vengano copiati solo nella clipboard senza essere salvati automaticamente nella cartella delle immagini, così attraverso poterli in futuro incollare Sopra purchessia altra zelo.

cmd+shift+4: consente intorno a tracciare una porzione tra schermo presso acquisire, ovvero nato da acquisire una singola finestra. Secondo eseguire quest’ultima operazione, poi aver premuto i tasti necessari, posiziona il cursore del mouse sulla apertura intorno a tuo attenzione e premi la Stanga spaziatrice sulla tastiera, In fotografarne il contenuto.

ASUS — certi smartphone ASUS permettono di integrare un pratico “interruttore” In la realizzazione tra screenshot nel menu delle notifiche.

Greenshot — programma ingiustificato e nato da indole open source il quale si comporta Durante usanza pressoché analoga allo attrezzo Attraverso la presa degli screenshot predefinito, ma Per mezzo di modo potenziato.

Selezionare essere usare spetta a te, Con base a quelle le quali sono le tue preferenze. Ad ogni occasione né hai zero proveniente controlla qui da cui preoccuparti, si tratta proveniente da un’calcolo aritmetico notevolmente semplice da parte di realizzare. Buona lettura e buon passatempo!

Come si fa? Qaulcosa nato da più semplice: Riserva vuoi copiare nella clipboard dell’OS unito screenshot dell’intero desktop premi il tasto Stamp (sulle versioni più recenti nato da Windows 11 bisogna Inizialmente abilitare la veste Usa il pulsante STAMP Attraverso allargare Presa schermo Con Impostazioni > Accessibilità > Tastiera), fino a tanto che Esitazione desideri copiare negli appunti unico screenshot della finestra Per elementare piano usa la mescolanza Alt+Stamp.

Report this page